Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

Restauro della carrozzeria di autocarri

sia di piccole che di grandi dimensioni

Il personale dell’Autocarrozzeria DPG garantisce i massimi livelli di efficienza per qualsiasi tipo di lavorazione.

Grazie alle competenze maturate nel corso degli anni e ai continui aggiornamenti professionali a cui lo staff prende parte, la ditta è in grado di eseguire lavori di precisione in ogni situazione. Tra i fiori all’occhiello dell’officina, vi è per esempio il restauro di materiale industriale e non, di macchinari, eseguiti tramite processi di verniciatura e manutenzione.

Carrozzeria con Certificazione ISO 9001

Nel mese di novembre del 2008, l’Autocarrozzeria DPG ha ottenuto la certificazione ISO 9001, un importante riconoscimento che certifica il rispetto di precisi standard qualitativi da parte di organizzazioni pubbliche e private appartenenti a qualsiasi settore. Grazie a questa certificazione, l’officina di Schio può garantire ai propri clienti l’esecuzione di lavori pienamente rispondenti ai parametri di qualità richiesti, sia nel campo delle verniciature industriali che delle riparazioni di carrozzeria.

Cos’è la Certificazione ISO 9001

La certificazione ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità da parte delle organizzazioni, sia private che pubbliche.

Nello specifico, il riconoscimento certifica l’impegno a:

  • aumentare l’efficacia ed efficienza dei processi interni quale strumento di organizzazione per raggiungere i propri obiettivi;
  • migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti rispettando specifici criteri di qualità dei prodotti e servizi offerti.

Scopo primario dell’ISO 9001 è proprio il perseguimento della soddisfazione del cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi.

Controllo dei processi e delle prestazioni

Il modello previsto dalle norme della certificazione ISO 9001 rappresenta uno strumento strategico volto a raggiungere specifici risultati in materia di:

  • valutazione del contesto e parti interessate;
  • analisi di rischi ed opportunità come base per definire opportune azioni;
  • controllo dei costi;
  • aumento della produttività;
  • riduzione degli sprechi.

Tutto ciò si traduce nella riduzione del rischio di non rispettare quanto promesso ai clienti, nella capacità di tenere sotto controllo i processi di produzione e, dunque, nella massimizzazione della soddisfazione del cliente finale.

Chiama il +39 0445 576452

per richiedere un preventivo gratuito sulle verniciature industriali